Picture of Forte Milano

Forte Milano

Seafood restaurant located in the heart of Milan.

Immergiti nel Sapore del Mare a Milano

Benvenuti da Forte, situato nel cuore pulsante di Milano, in Viale Monte Grappa! Per chi non si accontenta del solito e cerca un’esperienza culinaria che sposi tradizione e innovazione, Forte è la destinazione perfetta.

Riconosciuto tra i migliori ristoranti per gli amanti dei sapori marini a Milano, il nostro locale non è solo un ristorante, ma un vero e proprio viaggio attraverso i profumi e i sapori che solo il mare sa offrire.

miglior ristorante di pesce a milano

La Qualità che fa la Differenza da Forte crediamo fermamente nel potere degli ingredienti. Per questo, la freschezza è il nostro mantra e la selezione quotidiana delle materie prime la nostra arte. Lasciatevi avvolgere dai sapori intensi e genuini di un menù che mette il pescato al centro della scena, con proposte che spaziano dalla tradizione mediterranea alle influenze più moderne.

Un Menù Che Parla di Mare La sezione crudo è un inno alla semplicità: dall’elegante Carpaccio di Tonno alla sinfonia di sapori del Carpaccio di Branzino Selvatico, ogni portata celebra l’essenza del mare.

Il nostro menù esplora anche l’arte della pasta. Con una raffinata selezione di primi, come il Risotto con Seppie e Carciofi o gli Gnocchi con Gambero Rosso e Pomodorini, ogni piatto unisce la tradizione italiana ad un tocco di creatività.

Il Gran Finale Nella sezione dei secondi, il Forte dà spazio ad una sinfonia di sapori. Il Calamaro alla Griglia si fa apprezzare per la sua tenerezza, mentre il Branzino in Crosta di Sale conquista con il suo gusto intenso. E per un finale con il botto, l’Aragosta Mediterranea vi porterà direttamente sulle rive del Mediterraneo con il suo sapore inconfondibile.

Accompagnate il tutto con contorni accuratamente selezionati, come la Cicoria, i Broccoli, e l’immancabile Purè di Patate al Tartufo che aggiunge quel tocco di raffinatezza in più al vostro pasto.

Forte non è solo un luogo dove mangiare, ma un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Vi invitiamo a scoprire un menù che sa parlare al cuore e un ambiente in cui l’ospitalità è di casa. Siate nostri ospiti e vivete un’esperienza indimenticabile tra i migliori ristoranti di Milano per un tuffo nei sapori del mare.

More to explore